24 novembre 2012

iPHONE ACCESSORIES :: GIZMON iCA



I'M AN iPHONE ADDICTED. Da quando questo "cellulare" (che è più un aggeggio infernale, come direbbe mia nonna) è entrato a far parte della mia vita, niente è più uguale. Chi lo possiede ti comprende, ma chi è rimasto alla vecchia e cara tecnologia tradizionale, ti odia. E c'hanno pure ragione! Basta un momento libero, anche un minimo istante, ed ecco che le nostre mani non possono resistere dal prenderlo. 



Facebook già aveva contribuito a distruggere buona parte della nostra esistenza, ma lui ha completato l'opera. E poi Twitter, Instagram, Pinterest, Foursquare e chi ne ha più ne metta. Maledetto App Store!


Così se non siete ancora in possesso di "Satana" [cit.] almeno ora sapete cosa vi aspetta. Comunque sia non potrei più farne a meno e chi mi sta intorno dovrà pur farsene una ragione, sono in aereo e grazie a lui posso scrivere questo post per distrarmi dal fatto che sono su una cosa metallica con le ali che vola a migliaia di metri da terra (sì, sono quasi un ingegnere, ma mi piace chiamarla scatola metallica!).
Tornando a noi, chi possiede un iphone entra automaticamente nel loop degli accessori. Soprattutto delle cover, anche perché bisogna pur proteggerlo questo preziosissimo compagno di vita.
Ne esistono di tutti i tipi, di tutti i colori, materiali e forme ed è un vero spasso cercare nel web quelle più originali e introvabili. Questa volta però la scoperta è avvenuta in un negozio fantastico di Udine, lo "Storage American Vintage". Il regno degli amanti del vintage americano, dai mobili ai vestiti, passando per una miriade di accessori e oggetti molto fighi provenienti direttamente da oltre oceano. Tra questi la mia attenzione è ovviamente ricaduta sulle iphone cases e ne ho viste di tutti i tipi, ma oggi mi voglio concentrare su GIZMON iCA



Una cover che trasformerà il nostro iphone in una macchina fotografica retrò. Gli amanti di quest'arte, che purtroppo è ormai anche una moda, non potranno resisterle.


Esiste in tre varianti di colore, più la versione GIZMON iCA MILITARY (in total black), con la possibilità di coordinare una custodia perfettamente in stile, per tenere l'iphone al collo come una vera macchina fotografica. Per chi non trova un negozio dove acquistarla, per fortuna c'è la Shoplist sul sito ufficiale.








I LOVE TECHNOLOGY! THANKS STEVE.



2 commenti: